patras ancona

Cn grande piacere comunichiamo che, in occasione del Congresso Regionale Straordinario ENS Marche del 31 gennaio 2026, è stata eletta Gessica Altieri alla carica di Vice Presidente del Consiglio Regionale ENS Marche.

Gessica Altieri, ex Dirigente della Sezione Provinciale ENS di Macerata, vanta 18 anni di esperienza associativa, contraddistinti da un costante impegno, una profonda vicinanza ai soci e una solida conoscenza delle dinamiche associative.

La nomina si rende necessaria a seguito delle dimissioni di Marco Rosciani, il quale ha assunto il ruolo di Consigliere della Sezione Provinciale ENS di Ancona, lasciando vacante l’incarico di Vice Presidente del Consiglio Regionale.

Questa candidatura rappresenta un’importante opportunità di crescita personale e associativa, con l’auspicio che il Consiglio Regionale ENS Marche possa trovare nuova energia e slancio per rafforzare ulteriormente il proprio operato e perseguire con determinazione gli obiettivi futuri a favore della comunità sorda.

Il Consiglio Regionale ENS Marche augura a Gessica Altieri un proficuo lavoro, nella convinzione che il suo contributo sarà prezioso per la crescita dell’Ente.