patras ancona

Sancisce uno degli obiettivi prioritari per la Regione Marche, ovvero promuovere la piena occupabilità di tutte le persone e in particolare di quelle più fragili con disabilità, il protocollo di intesa, siglato ieri pomeriggio, dall’assessore Stefano Aguzzi e Diego Pieroni presidente regionale dell’Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi (ENS).

I consigli di Davide per usufruire di un servizio di interpretariato tecnicamente perfetto! Progetto SAIS - Sensibilizzazione, Accessibilità e Indipendenza delle persone Sorde. Progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per le politiche in favore della

Video tutorial per prenotare un servizio di interpretariato sul sito del Progetto SAIS - Sensibilizzazione, Accessibilità e Indipendenza delle persone Sorde. Progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per le politiche in favore della disabilità.

 

La piattaforma per i servizi di video interpretariato gratuito per le persone sorde residenti nelle Marche e nel l'Umbria è on line! Potete cominciare ad utilizzarla: è semplice ed intuitiva, ma ricordatevi di fare la registrazione!